SARIEL s.r.l.
QUARTU SANT'ELENA (CA)
via Cimabue, 37-41
Tel. 070810772 - 810479
Fax. 070826430

CAGLIARI
via Garigliano, 13
Tel. 070273561
Fax. 070273591
clicca per ingrandire
 

 

 

La Sariel Srl nasce a Quartu Sant'Elena (CA) nel 1984, dalla volontà di tre rappresentanti del settore (attuali titolari).

L'idea imprenditoriale è quella di specializzarsi nel settore degli AUTORICAMBI ELETTRICI quali, per esempio, motorini di avviamento, alternatori, batterie. etc.
La Sariel è stata la prima azienda nel suo genere a Quartu dove si è fatta subito apprezzare per la sua serietà e ha riscosso notevole successo.
Questo grazie anche alle importanti marche presenti nel loro negozio (Bosh, Marelli, Valeo, etc.), tutte aziende leader del settore.
Oggi la Sariel è presente sul mercato con due negozi, uno a Quartu (via Cimabue, 39) e l'altro a Cagliari (via Garigliano, 13). In entrambi si effettua la vendita al dettaglio e all'ingrosso.
L'esperienza dei titolari , che operano in questo settore da oltre vent'anni, e il personale altamente qualificato, fanno si che la Sariel abbia clienti in tutta l'isola.

Le consegne sono garantite in ambito regionale, tramite corriere espresso, in giornata.
Con il grande assortimento di prodotti, la Sariel soddisfa le esigenze di qualsiasi cliente. Sono infatti disponibili tutti i ricambi per ogni marca automobilistica italiana e estera.
Questi gli elementi che fanno della Sariel un'azienda leader nel suo campo, da oltre 20 anni:
   -specializzazione nel settore autoricambi elettrici
   -serietà
   -puntualità e precisione del servizio